Condizioni di Vendita - T4P2012v9

Vai ai contenuti

Menu principale:

Condizioni di Vendita

INFORMAZIONI

Condizioni di Vendita

L'utilizzo del sito www.t4passion.com comporta l'accettazione delle condizioni di vendita sotto elencate.
Trade 4 Passionvende ed il cliente acquista la merce in questione nel rispetto di tali condizioni. Qualsiasi deroga alle condizioni dovrà essere sottoscritta sia da Trade 4 Passion che dal cliente.
La descrizione di ciascun prodotto contenuta nel sito è da considerare puramente esemplificativa e non costituisce attestazione o garanzia da parte di Trade 4 Passion sulle effettive caratteristiche e prestazioni della merce venduta. A tale scopo sono messe a disposizione del cliente la documentazione fornita dal produttore di ciascun articolo, per i contenuti della quale Trade 4 Passion non sarà ritenuta responsabile. Trade 4 Passion non può essere altresì ritenuta responsabile per qualsiasi danno a cose o persone che possano essere imputati all'utilizzo e montaggio dei materiali acquistati sul sito www.t4passion.com.; Trade 4 Passion è esclusivamente rivenditore, per qualsiasi controversia sarà necessario rivolgersi alla casa produttrice dell'articolo acquistato.
Trade 4 Passion non sarà responsabile per la conseguenze subite dal cliente né potrà essere accusata di violazioni di contratto per motivo di ritardi od omissioni nella consegna delle merci nel caso che il ritardo od omissione sia dovuto a qualsiasi fattore al di fuori del controllo di Trade 4 Passion o sia dovuto ad una omissione da parte del cliente.
Se un elemento delle condizioni di vendita o parte di esso venisse impugnato o ritenuto inefficace da una autorità competente, il fatto non pregiudicherebbe la validità dei rimanenti elementi delle condizioni.
Trade 4 Passionsi adopera per mantenere aggiornate ed accurate le informazioni disponibili sul sito Internet, ma non si assume comunque alcun obbligo di effettuare tali aggiornamenti e non può garantire che le informazioni siano esenti da errori ed omissioni.
Trade 4 Passion non verrà ritenuta responsabile per le specifiche e le descrizioni di merci, prodotti e servizi offerti, e si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le informazioni. Trade 4 Passion si adopererà per rettificare errori ed omissioni nel miglior modo possibile dopo esserne venuta a conoscenza.
Trade 4 Passion non garantisce in alcun modo che il sito www.t4passion.com sia immune da infezioni di virus informatici o da qualsiasi altro codice che abbia caratteristiche contaminanti o distruttive. Trade 4 Passion non accetta alcuna responsabilità per perdite o danni dovuti all'impossibilità di accedere al sito Internet e/o all'impossibilità di completare una transazione. Trade 4 Passion non può essere ritenuta responsabile per eventuali danni o perdite collegabili o conseguenti l'uso del sito Internet o conseguenti l'acquisto di prodotti o servizi dal sito Internet.

Evasione degli ordini e pagamenti

Trade 4 Passion avrà cura dell'evasione degli ordini. I metodi di pagamento accettati sono: per le vendite nel territorio italiano bonifico bancario o  vaglia postale anticipato. Per le vendite all'estero bonifico anticipato.
Trade 4 Passion si accerterà dell'avvenuto pagamento e che questo corrisponda all'intera somma dovuta. Questo compito verrà eseguito nel rispetto dei diritti del consumatore sanciti dalla legge Italiana.

*NOTE:
- pagamento in contrassegno viene effettuato in contanti direttamente al corriere al momento della consegna.

- pagamento tramite bonifico bancario verrà effettuato anticipatamente sui dati bancari che verranno comunicati al momento dell'ordine.

- pagamento tramite vaglia postale verrà effettuato anticipatamente a: "Trade 4 Passion Di Enrico Lavino Zona", Via Martiri della Libertà, 419/B 13836 COSSATO (BI)

Per le vetture/moto il pagamento deve comunque esser perfezionato 3 giorni lavorativi prima del passaggio di proprietà e/o comunque prima della consegna/spedizione del mezzo.

Rimborsi e sostituzione della merce

Per ciascun prodotto proposto, Trade 4 Passion fornisce (unicamente dove necessario) l'indicazione di compatibilità con marche e modelli di automobili. La scelta dei prodotti è esclusiva responsabilità del cliente, e Trade 4 Passion non può essere ritenuta responsabile per ordini incorretti.

La merce resa od in sostituzione verrà accettata unicamente se preventivamente accettata tramite apposito modulo di richiesta reso, nuova di magazzino e rispedita nell'imballo originale e non danneggiato.
La merce risultante danneggiata o manomessa dall'acquirente verrà respinta. I resi si accettano solo entro 10 giorni dal ricevimento della merce da parte del cliente, e previa accettazione segnalata sul modulo di richiesta inviato dal Cliente.
Per reso dovuto ad ordine errato o recesso da parte del cliente verranno addebitati i costi di rispedizione. Solo in caso di errore da parte di Trade 4 Passion la sostituzione/rimborso avverrà senza costi aggiuntivi per il cliente, fatte salve eventuali spese imposte dai circuiti bancarie e/o delle carte di credito. Trade 4 Passion intende fornire prodotti che si allineano ai migliori standard qualitativi. Se un prodotto dovesse risultare difettoso, esso dovrà essere reso all'indirizzo del magazzino di spedizione seguendo le istruzioni dell’apposito modulo di richiesta intervento di garanzia. Questi resi saranno esaminati, e nel caso venissero effettivamente riscontrate delle anomalie nel prodotto verrà offerta una sostituzione od un rimborso.
Ai resi dovranno essere allegate una copia della fattura originale e l’apposito modulo, compilato in tutte le sue parti..
Il diritto di recesso verrà applicato secondo quanto stabilito dalla legge Italiana 6/9/2005, n206 e sue modificazioni,  mediante invio di raccomandata con ricevuta di ritorno entro 10 gg lavorativi dalla data di ricevimento della merce.
Il bene oggetto del diritto di recesso va restituito secondo termini e modalità del secondo paragrafo del presente capitolo Rimborsi e sostituzione della merce.
Il diritto di recesso decade se non vengono rispettati i termini e le modalità suddette.
Sono escluse dal diritto di recesso le persone fisiche e giuridiche che agiscono nell'esercizio della propria attività imprenditoriale o professionale

Articoli Usati


Tutti i ricambi, accessori ed articoli USATI venduti dalla T4 Passion sono garantiti 3 mesi (dove non diversamente specificato). La T4 Passion garantisce per questi articoli il "funzionamento" e tale garanzia è limitata al funzionamento, non alla potenziale durata di tale, alla sostituzione degli articoli che, resi franco nostro magazzino, siano da noi riconosciuti difettosi e comunque non conformi alle condizioni contrattuali, per cause a noi imputabili, con l’esclusione di ogni responsabilità per eventuali danni conseguenti

Tutte le autovetture USATE vendute datta T4 Passion godono di 12 mesi di garanzia, (dove non diversamente specificato) con le modalità contenute nelle specifiche.
La garanzia alle vetture è garantita presso le officine convenzionate T4Passion.


Ordini e Consegne

Trade 4 Passion ha l'obiettivo di consegnare la merce ordinata al massimo entro 15 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine, eccetto dove altrimenti specificato.
Gli ordini possono subire ritardi in caso di indisponibilità dei prodotti, e Trade 4 Passion non sarà ritenuta responsabile.
Eventuali ritardi nelle consegne verranno comunicati via mail o telefonicamente, in questo caso i clienti avranno la facoltà di annullare parte o tutto l'ordine effettuato.
Trade 4 Passion si riserva il diritto di ritirare articoli dalla vendita o di modificarne le caratteristiche o le condizioni di vendita senza preavviso.
Trade 4 Passion assegnerà a ciascun ordine un codice identificativo (numero d’ordine) che verrà comunicato al cliente per iscritto via e-mail al momento dell'accettazione.
Il numero d'ordine, insieme con la data ed il nominativo del cliente dovrà essere citato in tutte le comunicazioni a Trade 4 Passion riguardo l'ordine stesso.
La quantità e descrizione della merce saranno quelli descritti in fattura. Nell'eventualità che una valida contestazione venga notificata nel rispetto delle presenti condizioni, Trade 4 Passion avrà la facoltà di rimpiazzare la merce (o parte di essa) senza costi aggiuntivi o, a propria discrezione, rimborsare il cliente del prezzo della merce o parte di esso. In tale caso il cliente malleverà Trade 4 Passion da qualsiasi responsabilità.
Il pagamento di dazi, tasse di importazione, spese doganali e tasse locali è responsabilità dell'acquirente.
Trade 4 Passion declina qualsiasi responsabilità per oneri non pagati su merce da lei inviata. Le fatture inviate al cliente contengono unicamente gli importi della merce e del contributo spese di spedizione.
La proprietà, il rischio di danneggiamento o smarrimento della merce verranno trasferiti al cliente nel momento della resa al trasportatore e conseguente uscita delle merci dal magazzino di Trade 4 Passion.


Privacy


Informativa legge 196/03 (tutela della privacy):
Le informazioni da Lei fornite saranno utilizzate unicamente per rispondere alle Sue richieste o per l’invio di materiale informativo. Non verranno in alcun modo divulgate né utilizzate per altro scopo. In qualsiasi momento potrà contattarci per l’aggiornamento o la cancellazione di tali dati.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu